News

C'è odore di "cugini"... E' LECCE-SALERNITANA. La Coppa Italia incrocia Ventura e i gemellati del Bari

I giallorossi affronteranno i campani amaranto per un posto nel Quarto Turno della manifestazione

SALERNO - "Profumo" di rivalità, subito.

Sarà Lecce-Salernitana il Terzo Turno di Coppa Italia TIM, la gara del debutto ufficiale stagionale del Lecce, proprio contro i "cugini" gemellati dei baresi (FOTO SOPRA CLIMA "CALDO" NELL'ULTIMA SFIDA DI CAMPIONATO AL "VIA DEL MARE", LUCIONI A MUSO DURO CON L'ARBITRO).

Gli amaranto di Ventura, destinato ad un ritorno da ex nel Salento, hanno liquidato 3-1 il Catanzaro nel Secondo Turno allo stadio "Arechi". Di Kiyine e Giannetti (doppietta) le reti dei campani prima dell'inutile marcatura di Mangni per i giallorossi calabresi.

Il 18 in gara unica al "Via del Mare" (OGGI IL SOPRALLUOGO PER L'AGIBILITA', CLICCA QUI) da Lecce-Salernitana uscirà fuori la squadra che affronterà SPAL o FeralpiSalò nel Quarto Turno in programma il 4 dicembre. Una tra Lecce, Salernitana, SPAL e FeralpiSalò volerà agli Ottavi di Finale della manifestazione, sempre in gara unica a "San Siro" con il Milan che aspetta la sua avversaria dalla parte del tabellone del Lecce.

Sono finite le amichevoli estive per l'Inter di Conte, invece, che ha pareggiato 1-1 con gli spagnoli del Valencia aggiudicandosi ai rigori il "Trofeo Naraja" 6-7 dopo la sequenza dei rigori (nei tempi regolamentari rete su rigore di Politano dopo il vantaggio di Soler per i giallorossi spagnoli).

Commenti

"Via del Mare", E' IL TUO GIORNO: oggi il sì alla agibilità da subito. Il sopralluogo, gli aggiornamenti su SoloLecce.it
STICCHI DAMIANI, da non perdere: "Comune, guarda che gioiello, rinnoviamo subito. FARIAS e RISPOLI, presi"!