News

CITTA' IN TILT, VALANGA D'AMORE: apre il "Lecce Store". Le parole dei calciatori presenti

Ecco come è andata ieri sera in Via Filzi, dove ha aperto il negozio ufficiale del Lecce

LECCE - Centro cittadino in tilt, una strada piacevolmente bloccata per ore: tutti pazzi per l'inaugurazione dello store ufficiale del Lecce, da ieri sera aperto e attivo in Via Filzi 30, a due passi da Piazza Mazzini.

Un successo per questa società, un traguardo per tutti, per chi si guarda indietro e pensa agli anni di disperazione nel calcio di C.

SoloLecce.it ha raccolto qualche intervista tra i protagonisti giallorossi, presenti in buon numero per regalare "selfie" e autografi alle centinaia di tifosi che hanno affollato il nuovo negozio griffato Lecce.

La Mantia - "E' una serata bellissima per noi, siamo pieni d'orgoglio. Serate come queste ti fanno capire quanto è importante il calcio in città. Sono felice di rappresentare il Lecce, i suoi colori in questo momento storico. Ogni giorno dobbiamo sentire questa responsabilità".

Tabanelli - "Vivere questi momenti a Natale è ancora più bello. Speriamo di chiudere questo 2019 con il botto, servono punti e prestazioni per la nostra gente. Faremo di tutto per tornare da Brescia con un risultato positivo".

Lucioni - "Sono contento che ci sia un posto dove comprare le nostre maglie, far girare i nostri colori allo stadio e nelle strade. La società dimostra di avere un progetto enorme, questo diventerà un luogo di culto per i tifosi. E' bellissimo tutto questo entusiasmo".

Commenti

CARICA LAPADULA: "riparto dal poker, a Brescia con la forza del gruppo dentro"
COME MARCA A UOMO! De Picciotto si porta a cena PUYOL e ABIDAL. Lecce-Barcellona: c'è l'asse, anche di mercato