Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Pescara e Lecce, l'ora delle scelte. Anteprima formazioni

Lunedì 5 Novembre 2018 | La Redazione | News

LECCE - Ultimissime ore di dubbi per Liverani che lega la sua unica scelta in bilico al recupero completo o meno di Scavone in mezzo al campo. Recuperato, il centrocampista ex Parma dovrebbe andare in campo dal primo minuto.

Per il resto il Lecce sembra fatto, a meno di sorprese, con Vigorito in porta dietro a Venuti, Meccariello, Marino e Calderoni. In mezzo Tabanelli, Petriccione e Scavone. Senza Scavone dall'inizio si prende la regia Arrigoni, con l'ex Bari che slitta sul centrosinistra. Davanti Mancosu dietro alle punte La Mantia e Palombi.

Pescara con Fiorillo in porta, davanti a lui Balzano, Gravillon, Campagnaro e Del Grosso. Centrocampo estremamente solido con l'ex Memushaj, Brugman e Machin. Davanti Marras e il recuperato Antonucci con Mancuso terminale offensivo (eventualmente c'è pronto Monachello per la maglia di Antonucci).

Fischio d'inizio alle 21 che SoloLecce.it seguirà come sempre in diretta minuto per minuto, con tutte le azioni di questa sfida al vertice. Clicca qui per la pagina della diretta.