News

FELICITA' COPPOLA: "che esordio in A! Un punto per il morale: tutti superlativi"

Ecco le parole del tecnico del Lecce oggi in panchina per la squalifica di Liverani

LECCE - A fine gara si è presentato in Sala Stampa anche il tecnico del Lecce Manuel Coppola che ha sostituito in panchina mister Liverani squalificato. Ecco la nostra intervista (FOTO SOPRA COPPOLA ALL'INGRESSO SUL TERRENO DI GIOCO, FOTO SOTTO LUCIONI IN UNA CHIUSURA DIFENSIVA SUL "PIPITA" HIGUAIN).

Esordio col botto - "Esordio in A con la Juventus e con un pareggio: è una cosa bellissima. Sono felice per la prestazione di tutti, i ragazzi hanno dato il massimo senza mai perdere la lucidità".

Esclusione Falco - "E' rimasto fuori per una scelta tecnica, come sempre. Il mister fa le scelte tecniche, si prende la responsabilità di farle, ma non c'è nessun tipo di problema. Farias ha fatto molto bene, poi è uscito perchè ha avuto un problema fisico e serviva solo gente al massimo. Lapadula ha fatto una grandissima partita, ha fatto quel che gli abbiamo chiesto".

Punti pesanti - "Conquistarli con i Campioni d'Italia è una soddisfazione, certo, ma questo punto ci regala soprattutto la serenità giusta per affrontare la prossima settimana con due impegni importanti e ravvicinati. Ora prepariamoci ad affrontare bene la Sampdoria".

Commenti

SARRI, CI VUOLE CORAGGIO: "rigore? impossibile sparire a un metro e mezzo da chi tira"
+++ ESCLUSIVO SoloLecce.it. I "CASI" ARBITRALI affidati a un ex arbitro internazionale +++