Allenamento

L'ALLARME STREFEZZA SCUOTE IL LECCE: "genietto" ancora in differenziato, è già il 2° allenamento di fila saltato

Viaggia verso il recupero il calciatore più rappresentativo e più in forma di questo Lecce

ACAYA - E' tornato in campo il Lecce, anche questa mattina al lavoro ad Acaya dopo la ripresa del pomeriggio di ieri sempre nella cittadella fortificata medioevale del nostro Salento. Nel mirino c'è l'Inter di Inzaghi, sabato sera ospite del “Via del Mare” con il tutto esaurito.

Cetin ha continuato ad allenarsi in gruppo dopo la prima volta di ieri, mentre ha svolto un lavoro differenziato Dermaku che nella gara con il Cittadella ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Starà fuori sino a fine mese secondo le prime stime. E' invece rientrato a lavorare a pieno regime con gli altri l'islandese Helgason che ieri aveva ripreso in differenziato.

Sono invece ancora oggi in differenziato per sovraccarico funzionale, dunque per troppe sollecitazioni dettate dai carichi pesanti di queste settimane, sia Calabresi che Strefezza, che fa stare con il fiato sospeso tutto il clan giallorosso. Per Lecce-Inter l'estroso attaccante del Lecce dovrebbe esserci, filtra cauto ottimismo, anche se sono già due gli allenamenti regolari saltati di fila dall'italo-brasiliano (NELLA FOTO SOPRA L'ESULTANZA DOPO LA RETE DELL'ILLUSORIO VANTAGGIO DEL LECC.

In differenziato oggi ha lavorato anche Tuia, che prosegue una sua tabella di recupero ricercando il pieno efficientamento nella condizione atletica, mentre è rimasto completamente a riposo Askildsen per una gastroenterite.

Domani doppia seduta di lavoro, sempre ad Acaya.

Commenti

STICCHI DAMIANI, altri "messaggi" al territorio. PRESENTA E RICORDA a tutti: "siamo una eccellenza, un miracolo"
ANTEPRIMA UFFICIALITA': ciao ciao Arturo! CALABRESI al Pisa, manca solo l'annuncio