Ospiti

L'INTERVISTA. Derby da impazzire, il retroscena da Foggia: "rifiutate richieste per 40MILA BIGLIETTI"

Consueta intervista a un collega della formazione nostra avversaria: facciamo il punto sull'ambiente Foggia

FOGGIA - Come sempre chiudiamo questa intensa vigilia di Foggia-Lecce, prima di far parlare il campo, con la nostra intervista al collega che ci ha aiutato in settimana a conoscere da vicino i nostri avversari. Parliamo del Foggia, allora, con Attilio Scarno del portale web "tuttocalciopuglia.com".

Situazione - "Il Foggia arriva da 5 vittorie consecutive, l'ottimismo è straripante. Nelle ultime 12, allargando il campo di osservazione, gli uomini di Stroppa ne hanno vinte 10, pareggiandone una e perdendo solo a Taranto. Un periodo felice, che è valso il primato. Ritengo che sia stato fondamentale l'apporto dei nuovi arrivi, acquisti che hanno fatto cambiare marcia ai rossoneri".

Ambiente - "C'è grande attesa e entusiasmo. Siamo arrivati a richieste per 40mila biglietti, il doppio della capienza. E' la partita più importante della stagione".

Il Lecce - "Si tratta di una squadra fortissima, allenata da un tecnico preparato e che la piazza foggiana conosce bene. Caturano, Lepore, Cosenza, per fare qualche esempio, sono tutti nomi che possono fare la differenza reparto per reparto. E' una squadra imprevedibile, che esce alla distanza e che ha qualità nel gioco in trasferta".

Commenti

"LIVE" Foggia. H. 12, "ASSALTO" allo stadio. Foggia ha fame. LA FOTO
I 22 IN CAMPO: Padalino raddoppia i dubbi, IN MEZZO decisioni all'ultimo istante