News

Dopo Yilmaz un altro "NO, GRAZIE". DRAGOWSKI non si muove, la Fiorentina rifiuta l'offerta del Lecce

Il DS del Lecce "incassa" un altro "no, grazie" in questo avvio di mercato

LECCE - Non sarà di certo Bartlomiej Dragowski il nuovo portiere del Lecce formato Serie A.

La Fiorentina americana di Commisso ha infatti rifiutato ufficialmente la doppia proposta del DS del Lecce Meluso (prestito o meglio prestito con diritto di opzione), togliendo dal mercato il portiere della Nazionale Under 21 polacca, questa estate tentato anche dalla Premier League inglese dopo aver conquistato il podio dei migliori portieri dell'ultima Seria A dopo l'esperienza in prestito all'Empoli, "quasi" salvato dalle prodezze di questo giovane talento tra i pali.

Dragowski resterà in viola: il cambio di scenario al vertice dell'area mercato toscana e l'allontanamento di Pantaleo Corvino ha fatto tramontare ogni ipotesi di accordo con l'estremo difensore che resterà alla Fiorentina per volontà della nuova proprietà.

Una scelta coraggiosa e probabilmente infelice, visto che sempre in porta la Fiorentina può contare sul talentuoso Lafont, giovane titolare e già prospetto interessantissimo sul mercato europeo dei portieri. Pensare che Dragowski possa togliere il posto al francese o che il polacco possa fare l'eterno secondo mette in entrambi i casi la Fiorentina davanti a una perdita economica tanto inutile quanto certa. Staremo a vedere...

Commenti

UNA SERIE A STELLARE: 13 scudettate, 7 "poverelle", ma 4 hanno visto l'Europa. LECCE ORGANIZZATI! E' DURISSIMA
ULTIM'ORA. TRAGEDIA IN MARE, annega nelle acque di Torre Chianca