Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I CONVOCATI: BABACAR, FARIAS, è stagione finita! CINQUE le assenze pesantissime

Mercoledì 22 Luglio 2020 | Marco Errico | News

LECCE - Sono 22 i convocati di Liverani in vista di Lecce-Brescia di questa sera allo stadio "Via del Mare" (si gioca ancora a porte chiuse nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da coronavirus, a partire dalle 21.45).

Lunghissima la lista degli indisponibili del tecnico laziale che dovrà fare a meno di Rossettini, Calderoni, Babacar e Farias, tutti infortunati, e di Petriccione, squalificato.

Babacar e Farias, stando a quanto trapela, non dovrebbero più avere a disposizione tempi utili al recupero in questa stagione, se non per l'ultima giornata, eventualmente forzando alcuni problemi muscolari che hanno messo i due attaccanti ko in Genoa-Lecce. La loro avventura nel Salento, più complessivamente, è ai titoli di coda.

Praticamente scritto, nelle cose, il rilancio di Tachtsidis in regia, mentre in avanti Lapadula sarà il terminale offensivo, con il solo Falco o come alternativa o come partner sin dall'inizio.

Ad arricchire la "rosa" dei disponibili ben 5 elementi della "Primavera": di fatto, dunque, i disponibili sono soltanto 17 più i "baby".