Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

NESTA indica la strada: "quanto mi piace il Lecce! Dovremo essere più forti di loro"

Venerdì 7 Dicembre 2018 | Matteo Bottazzo | Ospiti

Risultati immagini per alessandro nesta allenatore

PERUGIA - Dopo la bella affermazione con il Pescara in casa la formazione biancorossa allenata da Alessandro Nesta vuole continuare il suo buon momento anche al "Via del Mare", dove si sfideranno due ex compagni di squadra, Nesta appunto e il suo capitano della Lazio, Fabio Liverani.

Non è partito Cremonesi, Bianco e Melchiorri sono con il gruppo ma non sembrano in grado di andare tra i titolari come Felicioni, Ngawa e El Yamiq, tutti reduci da una settimana piuttosto complicata.

Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico Nesta, con i colleghi umbri che ci hanno aiutato in settimana a vivere questa attesa. Ecco la loro intervista tutta per noi, per SoloLecce.it.

Parla Nesta - "I terreni di gioco iniziano ad essere pesanti, facciamo fatica a recuperare tutti, è un problema. Abbiamo cinque partite delicate e intense davanti, faremo delle valutazioni per non appesantire alcuni problemi muscolari che in caso di sforzo possono creare problemi ben più gravi. Il Lecce ha un buonissimo palleggio, porta tanti elementi davanti alla porta e nell'area ad occupare spazi. I loro rischi sono calcolati e mi piacciono molto, dovremo essere forti noi in situazioni in cui loro sono allo stesso modo forti".