News

LIVERANI: "fatta una grande prestazione. Cresceremo ancora"

Il tecnico del Lecce a fine gara: l'intervista

FERRARA - A fine gara, dopo la vittoria del Lecce al "Mazza" di Ferrara, si è presentato in Sala Stampa il tecnico del Lecce Fabio Liverani. Ecco le sue parole.

Prestazione sì - "La squadra ha fatto la prestazione, concedendo il minimo a una squadra che voleva imporre la partita e giocava davanti al suo pubblico".

Anche i nuovi ok - "Imbula e Babacar sono arrivati a settembre, in ovvio ritardo di condizione. Stiamo cercando di inserirli, portarli in condizione con gli altri, facendoli allenare e giocare, senza che si facciano male. Ci serviranno molto nel corso del campionato, hanno risposto bene quando sono stati chiamati in causa".

Segnali - "Abbiamo dato il segnale che assorbiamo indifferentemente vittorie e sconfitte, rimanendo estranei agli eventi. Giocare a calcio è fondamentale per noi, delle volte dobbiamo farlo in fase difensiva, delle volte in chiave offensiva come piace a noi. Trovando fiducia si esce bene con il palleggio anche giocando dal portiere, con i difensori, con il play di centrocampo".

Mancosu - "Marco è un freddo, non sarà facile per nessuno parargli un rigore".

Commenti

DI CUORE, DI "PALLE", D'ORGOGLIO: godimento Lecce, Ferrara è tua. LA CRONACA
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio