Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SI ACCELERA: arrivano dalla LAZIO gli under di qualità chiesti da Liverani

Venerdì 15 Giugno 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Il Lecce stringe i tempi per due ragazzi di scuola Lazio, entrambi di proprietà del club di Lotito, che nelle intenzioni di mercato della società rafforzerebbero la "batteria" degli under di Liverani che gradisce entrambi i profili.

Il club giallorosso è su Luca Germoni e Simone Palombi (FOTO SOPRA DI QUEST'ULTIMO).

Germoni è un esterno sinistro che quest'anno ha giocato in prestito a Perugia, con 11 gettoni di presenza. Può essere una delle alternative a Di Matteo e all'eventuale ingaggio di Pelegatti (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA), con la variante che Pelegatti può agevolmente essere impiegato come centrale difensivo coprendo di fatto più ruoli.

Germoni ha 20 anni, mentre Simone Palombi ne ha 22 e ha chiuso l'ultima stagione con la maglia della Salernitana trovando spazio 14 volte. Liverani crede molto in questo ragazzo che nasce punta centrale ma può essere utilizzato da esterno d'attacco nelle varianti tattiche del tecnico romano che l'ha allenato alla Ternana due anni addietro, con 28 presenze e 8 reti.

In queste ore il Lecce sta lavorando a una formula di trasferimento per entrambi che non sia il prestito secco, soluzione preferita dalla Lazio che non vuole privarsi della proprietà dei suoi giovani.