Allenamento

TACHTSIDIS, rientro e subito la febbre. GABRIEL in differenziato, LAPADULA C'E'! La situazione

Ecco come stanno i giallorossi che anche nel pomeriggio sosterranno un nuovo allenamento soprattutto destinato alla tattica

07.02.2020 14:27

LECCE - Altra seduta pomeridiana per il Lecce oggi allo stadio a porte chiuse, dopo quella di ieri che ha portato i giallorossi nel "cuore" dell'analisi dei movimenti e delle tattiche per ostacolare il Napoli domenica alle 15 al "San Paolo".

Sono rientrati in sede Gabriel e Tacthsidis. Il portiere ha svolto un lavoro personalizzato, mentre il greco è rimasto comunque a riposo con dei sintomi influenzali (FOTO SOPRA IL MOMENTO DELL'INFORTUNIO A VERONA DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA).

Allenamento in differenziato per Majer, reduce dall'influenza anche lui. A ritmo ridotto anche Babacar, Meccariello e Shakhov. Ha assorbito la botta rimediata in partitella mercoledì Lapadula, che è subito tornato in gruppo. Ancora assente Farias, volato in Brasile per curare il problema muscolare che lo affligge da mesi.

A Napoli rientrerà a disposizione Dell'Orco che ha scontato con il Torino il turno di squalifica rimediato dopo il rosso per doppia ammonizione di Verona.

Commenti

Striscione a Conte: DASPO e DENUNCIA per un ultras. La Questura: "ORA TUTTI GLI ALTRI"
A NAPOLI NON SI PASSEGGIA... Prevendita fiacca, solo 100 al "San Paolo"