News

DEGHI SEMPRE PIU' AMBIZIOSA: sarà Eccellenza per il nostro "Chievo". VISIONATI 130 RAGAZZI

A "Kick Off" lo stage della seconda squadra cittadina: non solo il Lecce in A, ora anche i sostenitori della Deghi possono sognare

CAVALLINO - La Deghi Lecce continua a crescere e dopo aver acquisito il diritto a partecipare all'Eccellenza Pugliese grazie alla vittoria della Coppa Italia di Promozione ha ripetuto anche quest'anno un importante approfondimento tecnico diventato oramai una consuetudine in casa Deghi.

Uno stage per visionare nuovi elementi da aggregare all'organico, dall'Eccellenza Pugliese sino al settore giovanile: a "Kick Off" hanno risposto presente decine di atleti attratti da una società solida e dal futuro ambizioso e importante, come il suo Presidente Alberto Paglialunga che ha potuto osservare da vicino le prime mosse sul terreno di gioco di Francisco Lima, ex centrocampista del Lecce e nuovo allenatore della Deghi.

Soddisfatto il Direttore Tecnico Mattia Colapietro, con cui ci siamo intrattenuti a fine camping: "abbiamo visionato 130 ragazzi in un mese. Stiamo cercando profili che possano arricchire la nostra rosa accanto alle operazioni di mercato che come sempre metteremo a segno. Per questo visto il successo dell'iniziativa stiamo pensando a una ulteriore finestra anche per l'8 luglio, per vedere da vicino altri talenti salentini".

Commenti

"Il triangolo no, non l'avevo considerato". MELUSO lascia la Turchia mentre torna YILMAZ dalle vacanze. LA SITUAZIONE
TRAGEDIA AL MANEGGIO: 20enne muore sparato in testa. E' MISTERO. Tragico gioco col fucile o omicidio?