Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: "Primavera", primo esame. UNDER 17, mezzogiorno di fuoco. Il programma

Sabato 28 Settembre 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Tornano in campo nel fine settimana tutte le formazioni del settore giovanile giallorosso impegnate nei campionati nazionali.

La "Primavera" di Siviglia dopo il blitz di Ascoli ed il passaggio del turno in Coppa Italia andrà a "caccia" del primo successo casalingo del campionato, ricevendo oggi alle 11 a "Kick Off" il Pisa (3 punti in classifica).

Debutto casalingo per la Berretti di Maragliulo che dopo la sconfitta di Bari proverà a riscattarsi in un altro derby pugliese, ricevendo alle 15, sempre oggi, il Bisceglie. Si gioca anche in questo caso a Cavallino nella "casa" delle giovanili giallorosse, "Kick Off".

Domenica scenderanno in campo le Under: l'Under 17, ferma a un punto, sfiderà alle 15 il Cosenza al "Kick Off". Doppia trasferta a Trapani per Under 16 e Under 15: sfida delicata per l'Under 16 che proverà a difendere il primo posto nel girone dall'assalto proprio dei granata siciliani che inseguono a un punto di distacco. Si gioca a mezzogiorno, dopo che alle 10 avranno giocato le Under 15. Calcio d'inizio al Centro Sportivo "Sorrentino" di Trapani.