Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: "Primavera", a BENEVENTO provaci! A "Kick Off" arriva la ROMA Under 17

Sabato 14 Dicembre 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Sarà un altro fine settimana estremamente interessante per le formazioni giovanili del Lecce, impegnate nei campionati nazionali.

La "Primavera" renderà visita al Benevento con il proposito di riprendere il discorso vittoria. I giallorossi di Siviglia non vincono da cinque turni e sono scivolati al quarto posto con 16 punti, dopo essere stati lungamente a un passo dalla vetta. La trasferta in terra sannita sembra abbordabile, in casa della nona in graduatoria. Si gioca oggi alle 11 allo stadio "Avellola" di Benevento.

Impegno in trasferta anche per la Berretti che alle 14.30 di oggi sarà di scena a Bisceglie. I ragazzi di Maragliulo sono sesti a quota 15 punti, ma un successo potrebbe rilanciarli nelle zone altissime della classifica, visto che dal primo posto in giù ci sono sei squadre in soli due punti (FOTO SOPRA DAL NOSTRO RICCHISSIMO ALBUM FOTOGRAFICO DI LECCE-BARI BERRETTI, CLICCA QUI).

Sfida di prestigio per l'Under 17 che domenica alle 10 al "Kick Off" di Cavallino riceve la Roma. E' il classico testa-coda, visto che il Lecce ha appena due punti e ai giovani giallorossi tocca in sorte la dominatrice del girone con 30 punti. Impegno sulla carta assai proibitivo.

Riposano Under 16 e Under 15 che torneranno in campo direttamente dopo la sosta natalizia.