News

ASSALTO LECCE! CARICA STICCHI DAMIANI: "con la nostra gente dietro proviamo il miracolo"

Ecco le parole del Presidente del Lecce nel cuore di questa settimana che ci porterà alla sfida con il Brescia

LECCE - Nel bel mezzo di questa settimana "bollente" abbiamo sentito il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a poche ore dalla vittoria dei giallorossi a Perugia e con un occhio lunghissimo su domenica sera e su Lecce-Brescia.

Perugia magica - "Vittoria stupenda, successo ottenuto nelle difficoltà, con tantissimi calciatori fuori e anche l'emergenza a gara in corso con il problema fisico di Marino. Una partita contro un avversario che ha dato l'anima, una vittoria che per noi vale tanto sotto molti punti di vista".

La classifica - "Il pari del Palermo dimostra che tutte le partite di questo campionato vanno giocate, sino alla fine. E' impossibile pensare a gare scontate, non parliamone per quanto riguarda la partita di domenica che si prepara da sola e dirà moltissimo sul nostro futuro".

Appello - "Ci aspettiamo una grandissima affluenza di pubblico, abbiamo abolito omaggi e tagliandi di favore. E' un crocevia importante del campionato, una partita speciale. Dobbiamo riscattare l'immeritata sconfitta dell'andata, dunque questa partita ha mille motivazioni. Ci dobbiamo arrivare sereni, con tutta la nostra gente dietro. Vogliamo fare un miracolo, se non ci riusciremo l'11 maggio ci proveremo con i play off. Ma domenica intanto godiamoci questa grande notte".

Commenti

"Pianeta Lecce" chiede il processo per SoloLecce.it: perde una volta, non contento perde 2-0. IL TESTO DEL GIP DI LECCE
LA SITUAZIONE: Lecce già in campo dopo il rientro notturno. CALDERONI: ci sono speranze