News

PLAY OFF: TUTTI I RISULTATI. Monopoli, tante chiacchiere per nulla

Via al Primo Turno dei play off, con poche sorprese ma significative

COSENZA - Via ai play off senza sussulti particolari, vince il fattore campo su sei campi su nove.

E' iniziata a girare la roulette per il quarto e ultimo posto nella Serie B 2017/2018, con questi risultati.

Nel girone A avanti Viterbese, Carrarese e Piacenza. La Viterbese supera 2-1 il Pontedera, la Carrarese dell'ex allenatore del Lecce Baldini liquida 5-0 la Pistoiese, mentre il Piacenza travolge 4-2 la Giana Erminio.

Fa valere la miglior classifica durante la stagione regolare l'AlbinoLeffe nel girone B, che pareggia 2-2 con Mestre e passa. A casa a sorpresa il quotato Pordenone, battuto 3-1 a Salò dalla FeralpiSalò. Le maggiori quotazioni tecniche e la tradizioni fanno valere invece il blitz al Bassano, che passa in casa del Renate 0-2.

Nel girone meridionale, quello che ha eletto il Lecce regina, avanti nel prossimo turno Cosenza e Casertana con il rispetto del pronostico, il Francavilla a sorpresa. Cosenza di rimonta in casa con la Sicula Leonzio (2-1). 2-1 che premia anche la Casertana contro il Rende. Sogno già finito per il Monopoli, battuto in casa dal Francavilla (0-1). Dovrà attendere il patron dei baresi che nell'ultimo mese aveva annunciato di partecipare ai play off solo per vincerli. E' già al mare sotto l'ombrellone.

Curiosità: in questo turno di play off hanno segnato ben quattro reti tre ex giallorossi: Baclet (Cosenza) e Turchetta (Casertana), addirittura una doppietta Diop (Bassano).

Nel prossimo turno entreranno in scena le quarte in classifica nella stagione regolare, Monza, Reggiana e Juve Stabia.

Commenti

GIOVANILI: tutti stretti al Lecce, è il fine settimana DECISIVO. I nostri ragazzi verso i Quarti di Finale Scudetto
ESCLUSIVO. SVOLTA CHIRICO'. L'agente Grimaldi: "Mino con in testa solo il Lecce"