News

CHI FA LA FESTA? A Bergamo per l'inaugurazione dello stadio: TRASFERTA LIBERA

Ecco come poter seguire i giallorossi nella seconda trasferta lombarda del campionato

LECCE - Via alla prevendita, senza obbligo di possesso della "Tessera del Tifoso". A Bergamo per l'inaugurazione del "Gewiss Stadium" in occasione di Atalanta-Lecce di domenca 6 ottobre alle 15 i tifosi giallorossi potranno dunque arrivare in massa da tutte le parti d'Italia.

Per l'Atalanta sarà l'esordio casalingo stagionale, dopo i lavori (parziali) di adeguamento del vecchio impianto a canoni maggiormente europei (quest'anno la "dea" calca i campi della Champions League, ma gioca in casa a "San Siro").

Biglietti già in vendita nelle rivendite abilitate al circuito "VivaTicket" al costo di 20 Euro (14 per under 18, over 65 e donne). L'unica limitazione è il divieto di acquisto dei biglietti dei settori diversi da quello Ospite per i residenti in provincia di Lecce. Sostanzialmente tutti i tifosi giallorossi potranno acquistare un tagliando, ma solo e soltanto per il settore Ospiti (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI GIALLOROSSO A FERRARA CON IN PRIMO PIANO IL VOLTO DISEGNATO DI FEDERICO ALDROVANDI).

Commenti

Tifosi leccesi in Emilia Romagna, VENERDI' E' UN GRAN GIORNO! Arriva il club giallorosso
NON SI FANNO MANCARE NIENTE! Non solo Juventus, Inter e Milan. A Lecce il "Casarano Roma Club"