Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI: "fatta la nostra prestazione, ci saremo sino all'ultima giornata. I giochi non sono chiusi"

Sabato 2 Marzo 2019 | Matteo Bottazzo | News

PALERMO - A fine gara abbiamo sentito il tecnico del Lecce Fabio Liverani, nella "pancia" del "Barbera", in Sala Stampa. Ecco la nostra intervista.

La partita - "Loro hanno sfruttato la prima occasione con grande qualità. Dopo il gol abbiamo fatto la partita, creando occasioni, palleggiando palla a terra. E' stato bravo Brignoli, ma anche a noi è mancato qualcosa, precisione soprattutto. Meritavamo il pari. Il secondo gol nasce da un errore di valutazione, squadre come queste ti puniscono subito. Esco da questo stadio con grandi certezze, perchè il Palermo è nato per vincere e noi non siamo da meno di loro".

Troppi errori - "Molti sulle fasce, ma abbiamo avuto comunque cinque o sei occasioni nitidissime, tenere il pallino del gioco qui vuol dire tanto. Abbiamo concesso due tiri, incredibile, ma con le squadre forti è così. Adesso pensiamo alla nostra classifica, abbiamo una gara in meno, 7 in casa su 11, c'è tanto da dire in questo campionato... Con trentatrè punti nessun gioco è chiuso, in nessuna posizione. E' tutto in gioco, ci siamo anche noi".