Settore Giovanile

GIOVANILI: Under 17, che impresa a Palermo. Under 16 SUPER, da 0-3 a 3-3 con il Pescara

Tutte le giovanili giallorosse si sono fatte valere nel fine settimana: una sola sconfitta, quella dell'Under 15

12.11.2018 12:10

PALERMO - Bel colpo esterno, finalmente, per il Lecce Under 17 che nella nona gioranta del campionato di categoria ha abbandonato l'ultimo posto in classifica.

I ragazzi di Maragliulo hanno vinto 2-1 a Palermo, lasciando la coda della graduatoria al Foggia (marcatori giallorossi Taveri e Mancarella), mentre è stata pioggia di gol al "Kick Off" di Cavallino dove l'Under 16 ha pareggiato 3-3 con il Pescara avanti 3-0 sui giallorossi e ripreso dalla incredibile reazione dei ragazzi di Schipa. Di Schirone, Poleti e Comen i gol del Lecce (sulla paternità del primo gol del Lecce decisiva, probabilmente, la deviazione nella propria porta di un avversario per la più classica delle autoreti).

Battuta d'arresto 1-3 dell'Under 15 fermata sempre dai pari età del Pescara: i ragazzi di Mazzeo restano noni in classifica con 8 punti (di Letizia il gol del Lecce).

Sabato la "Primavera" aveva vinto 3-2 a Perugia, con un blitz che porta i giallorossi in piena corsa play off (CLICCA QUI PER IL RACCONTO DELLA GARA IN SINTESI).

Commenti

IL COLPO DEL SECOLO: banditi nel caveau di Piazza Sant'Oronzo, pronti 4 borsoni d'oro e soldi
ARBITRO PESTATO IN FIN DI VITA: lo rianima un ultras. NICCHI: "sciopero. Arbitratevi da soli"