Allenamento

GUAIO LECCE: test amichevole con infortunio. LAPADULA FINISCE KO

Ecco come è andata oggi la preparazione del Lecce che ha sostenuto un'amichevole in famiglia con la "Primavera"

16.11.2019 18:36

ACAYA - Test amichevole di questo fine settimana senza calcio ma con infortunio, per il Lecce che oggi ha perso il suo bomber Lapadula, uscito anzitempo dal test in famiglia con la "Primavera" che si è disputato a porte chiuse all'Acaya Golf Club.

Per l'attaccante del Lecce, tre gol di fila nelle ultime tre partite, una leggera distorsione alla caviglia destra. Sarà valutato martedì alla ripresa degli allenamenti, visto che Liverani ha concesso ben due giorni di riposo assoluto alla sua rosa, in attesa di riabbracciare i nazionali, ovviamente assenti anche oggi (si tratta di Benzar, Majer, Shakhov e Vera Ramirez). E' rientrato il solo Dubickas che ha ultimato il suo impegno con la Lituania Under 21, sconfitta in casa 1-3 dai pari età della Croazia: il calciatore giallorosso, maglia numero dieci sulle spalle, ha disputato 88 minuti da titolare prima di essere sostituito.

Assente ancora Falco che continua a sottoporsi a un ciclo riabilitativo per recuperare dall'infortunio (distrazione al collaterale mediale del ginocchio sinistro), Farias e Tabanelli hanno lavorato in differenziato e sempre in differenziato è tornato anche Dumancic che ieri sembrava recuperato dai suoi problemi fisici e aveva lavorato un giorno con il gruppo.

 

Commenti

+++ MINACCE E UN PROIETTILE: Conte finisce nel mirino. Sarà sotto sorveglianza +++
GIOVANILI: BERRETTI COL "BOTTO". In campo le UNDER. Il programma