Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Allarme Lecce. VENUTI E' ANCORA KO. Prevendita a quota mille

Mercoledì 19 Dicembre 2018 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - E' proseguita con un allenamento a porte chiuse a Martignano, la marcia di avvicinamento del Lecce alla sfida di domenica pomeriggio alle 15 con il Padova.

I giallorossi si sono divisi tra palestra e terreno di gioco, dove hanno svolto un lavoro incentrato sulla tattica. In differenziato Venuti, ancora sofferente per una contusione alla caviglia destra che gli ha impedito di essere in campo domenica a Brescia. Il difensore di proprietà della Fiorentina resta dunque in dubbio anche per l'impegno di domenica.

Il resto della rosa è tutto a disposizione di Liverani che alla ripresa già da ieri ha riavuto in gruppo Calderoni che ha superato il problema al muscolo obliquo dell'addome che l'ha messo ko per due turni di campionato.

La preparazione continuerà domani pomeriggio a Martignano, ancora a porte chiuse.

Intanto prosegue a buon ritmo la prevendita per la gara di domenica, che abbiamo definito in settimana come la partita dei fuori sede e dei tanti leccesi che rientreranno nel Salento dalle sedi di lavoro o universitarie per le vacanze natalizie. Sono quasi novecento, i biglietti staccati sin qui che si aggiungono ai settemila abbonati stagionali del Lecce.