Cronaca

E' UFFICIALE: fittiani e perroniani mandano in pezzi la coalizione. POLI BORTONE "BALLA DA SOLA"

E' ufficiale la rottura all'interno della coalizione di centrodestra per la corsa alla poltrona di Sindaco di Lecce

25.03.2019 15:34

LECCE - Ora è ufficiale: con due comunicati, diffusi da entrambe le parti sui social, Adriana Poli Bortone e Saverio Congedo hanno certificato la decisione già nell'aria da tempo. Il centrodestra va a pezzi e a Lecce presenterà due candidati Sindaco, Adriana Poli Bortone con le sue liste civiche e Saverio Congedo con Fratelli d'Italia, Lega - Salvini Premier e i reduci fittiani di Direzione Italia che si sono salvati dalle recenti fughe e emigrazioni.

La Poli Bortone ha spiegato la rottura con i troppi "pregiudizi" dell'ala Perrone-Congedo-Fitto che ha impedito ogni ragionamento su nomi diversi da quello di Congedo per la candidatura a Sindaco di Lecce.

Al momento sono candidati a Sindaco del capoluogo Carlo Salvemini per il centrosinistra, Arturo Baglivo per il Movimento 5 Stelle, Luca Russo per una serie di civiche indipendenti e ora anche Poli Bortone e Congedo. Nelle prossime settimane anche Liberi e Uguali - Articolo Uno e CasaPound, l'estrema sinistra e l'estrema destra, dovrebbero presentare liste autonome per la guida della città.

Commenti

GIOVANILI: ora l'Under 17 è TRAVOLGENTE. "Sbancata" Cosenza, risalita in classifica
UN SABATO DI FOTO: la Nord per Marzia, pazzo Tabanelli mostra le mutande... "è il tempo dello show"