Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

L'ORA DEL CAPITANO: Liverani, "idea" LEPORE per dare equilibrio al Lecce. Ecco le ipotesi

Giovedì 13 Dicembre 2018 | La Redazione | News

LECCE - L'ora di Lepore.

Potrebbe scattare a Brescia, l'ora del capitano del Lecce, sin qui poco utilizzato. Proprio lui potrebbe riprendersi la fascia bassa a destra, qualora Calderoni restasse ko (CLICCA QUI, ECCO LA SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA LECCE).

E' questa la novità maggiore che potrebbe riservarci il Lecce di Brescia, anche in considerazione di una partita particolarmente "sollecitata" in chiave difensiva, dove Fiamozzi non ha brillato con il Perugia nell'ultimo turno. Un atto di fiducia al capitano, dunque, potrebbe essere la strada giusta per "quadrare" il Lecce del "Rigamonti".

Davanti a Vigorito così opportunità per Lepore o Fiamozzi, come detto, con Lucioni, Meccariello e Venuti. Davvero difficile un recupero completo di Calderoni a sinistra. In mezzo il "solito" dubbio di queste ultime settimane: Armellino o Tabanelli con Petriccione e Scavone a comporre il terzetto mediano. Poi Mancosu dietro alle punte, con il rientro di La Mantia accanto a Falco e Palombi non in perfette condizioni fisiche dirottato nuovamente in panchina con il rientrante Pettinari.