News

+++ IL VIDEO +++ 3 MINUTI DI NIKOLOV! Ecco il nuovo centrocampista del Lecce

Un altro acquisto in mezzo al campo per il Lecce: ve lo presentiamo

LECCE - Un altro sforzo sul mercato in entrata dall'estero, per il Lecce del DS Corvino che ha portato nel Salento già oggi per le visite mediche il centrocampista della Nazionale della Macedonia del Nord Boban Nikolov.

Classe 1994, in arrivo dal Mol Fehervar, società ViceCampione d'Ungheria in carica e fuori dall'Europa League quest'anno al Secondo Turno Preliminare, Nikolov è un calciatore fondamentale nella sua Nazionale, dove ha già messo insieme 18 gare ufficiali e una rete, ma lo è stato anche nella sua squadra di club, prima nel Vardar, in Macedonia del Nord, e prima ancora in Romania al Vitorul Costanza.

Nella massima categoria ungherese quest'anno Nikolov aveva sin qui raccolto 9 presenze in 15 giornate di campionato, con una rete e cinque ammonizioni.

Un centrocampista giramondo per il Lecce di Corini che con Nikolov rafforza la pattuglia di elementi utili nella fase di manovra in mezzo al campo.

Il contratto di Nikolov era in scadenza a giugno, ma il Lecce ha scelto di stringere i tempi e forzare la mano, portando il calciatore subito in Italia con una acquisizione a titolo definitivo pur di rimpolpare nell'immediato l'organico a disposizione di Corini.

Nikolov sarà giallorosso con un contratto pluriennale.

Commenti

ULTIM'ORA. TRAGEDIA ENORME: con la moto contro un muro, muore giovane papà
RINFORZI IN ATTACCO PER LA "PRIMAVERA": dalla Danimarca arriva una punta