News

I SOGNI DEL CAPITANO. Lepore: "a Catania per alimentare entusiasmo"

Il capitano ha parlato in conferenza stampa a 2 giorni dall'impegno in Sicilia

21.10.2016 14:17

LECCE - Dopo la pausa di riposo per il derby di Coppa Italia di Lega Pro a Francavilla Fontana Franco Lepore è già pronto a riprendersi il Lecce (FOTO SOPRA IL CAPITANO IN CAMPIONATO, CON IL FRANCAVILLA).

Duttilità - "Mi ha fatto piacere vedere i compagni esultare dopo la qualificazione, per chi gioca meno è una soddisfazione. Sono pronto a tornare a Catania, anche se non so in quale ruolo giocherò. Sono nato esterno di centrocampo, poi ho fatto il terzino a Nocera, la mezz'ala con De Canio, con Lerda e Bollini. Posso giocare in diverse zone del campo".

Scontri diretti - "A Catania ci aspetta una partita difficile, poi inizia il ciclo degli scontri diretti. Sarà un mese importante, in cui non dobbiamo snaturare il nostro modo di giocare e proporci. Non facciamo progetti a lunga scadenza, andiamo a Catania per alimentare l'entusiasmo, pensando gara per gara".

Verso il Foggia - "Ottenere un risultato a Catania sarebbe importante per arrivare da 1° allo scontro diretto con il Foggia. Per questo dobbiamo avere la solita fame di risultati. Gestendo bene il grande entusiasmo che si sta coltivando nella piazza potremo approfittare di questa situazione ambientale a noi favorevole".

Commenti

CHE ENIGMA, LECCE! Padalino con 3 dubbi pesanti. ECCO LE SCELTE, voi che fareste?
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!