News

LECCE, ORA SI' CHE HAI L'ATTACCO SUPER. Silvia-Ilaria, le donne dei bomber sono due star

In attacco missione compiuta per il Lecce che ha già vinto il campionato della bellezza

LECCE - Onestamente con l'arrivo di Andrea La Mantia il reparto offensivo del Lecce è proprio ok, anche e soprattutto quello delle donne dei nostri bomber.

Tornando nel grande calcio il Lecce ricomincia a respirare anche le atmosfere delle star che in passato hanno visto alternarsi nel nostro capoluogo svariate Miss Italia, modelle di rango e bellezze da urlo.

Non ha niente da invidiare a questo passato glorioso anche la coppia Ilaria-Silvia, il nuovo tandem d'attacco del Lecce.

E se della storia Ilaria-Stefano (Pettinari) vi abbiamo già parlato lungamente (CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO "GOSSIPPARO" DEL 21 GIUGNO), oggi vi facciamo conoscere la compagna di reparto Silvia.

Quasi 800mila follower su Instagram, un passato recente da corteggiatrice e poi tronista di "Uomini e Donne", Silvia è lanciatissima nel mondo della moda. Il suo fidanzato calciatore, per capirci, si ferma a quasi 80mila follower, un dato comunque ragguardevole (Pettinari è molto dietro, a 2mila e 500 "seguaci" su Instagram).

Beh, dalle foto si può intuire perchè, vista la sensuale bellezza di questa catanzarese che ha conquistato il cuore di La Mantia nel Salento, sulle spiagge di San Foca. Alla fine di una bellissima vacanza l'amore si è consolidato.

Solo un anno dopo per lui sarà un'estate da calciatore del Lecce (FOTO SOPRA LA FIDANZATA DI LA MANTIA, FOTO SOTTO I DUE INSIEME, POI ANCORA PETTINARI CON LA SUA COMPAGNA).

Commenti

Mercato. IL GIORNO DI LA MANTIA. Ora due acquisti e poi... spazio ai sogni
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI