Ospiti

Qui Carpi: DI NOIA, CISSE' e RIZZO sono out. PISCITELLI: "a Lecce per l'impresa"

Le parole del difensore biancorosso, ma anche il punto sullo stato di salute degli avversari del Lecce

CARPI - Prosegue sul sintetico del Centro Tecnico di Soliera, la preparazione del biancorossi alla trasferta di Lecce (FOTO SOPRA DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'ANDATA AL "CABASSI").

In mattinata il gruppo ha svolto delle esercitazioni tattiche e poi una partitella in famiglia. Ancora fermo e a riposo Colombi, mentre Rizzo e Cissé sono stati in differenziato. Solo terapie di recupero per Poli e Di Noia, mentre Jelenic si è sottoposto a intervento chirurgico di regolarizzazione di una lesione meniscale al ginocchio destro. Per lui tempi lunghi e campionato finito.

A due giorni dalla gara del "Via del Mare" ha parlato alla stampa il difensore Riccardo Piscitelli.

Momento - "Sono contento di aver avuto l'opportunità di giocare, cerco di ripagare la fiducia che il Carpi mi sta dando in un momento così delicato per il futuro di questa squadra. Sappiamo che da ora in poi serviranno solo grandissime prestazioni, iniziamo da Lecce dove andiamo per fare l'impresa. Con le big abbiamo giocato sempre alla pari, a volte siamo stati molto sfortunati, questa volta ci girerà bene".

Momento buio - "E' stato brutto e difficile stare senza squadra, allenarsi per conto proprio sino alla chiamata del Carpi a dicembre. Adesso sono contento di poter essere importante, moltiplicheremo gli sforzi per salvare la categoria".

Commenti

CARICA TACHTSIDIS: "ci aspettano cinque finali da non sbagliare"
LIVERANI: "non è una partita scontata. Stiamo bene, ma occhio al Carpi"