Settore Giovanile

GIOVANILI: qui "LIVE" Lecce-Ascoli Under 16

Giallorossi sconfitti nei minuti di recupero sull'ultimo calcio d'angolo: girandola di emozioni al "Kick Off"

CAVALLINO - Dopo la bella e sofferta vittoria dell'Under 15 giallorossa (1-0 ALL'ASCOLI, CLICCA QUI PER LA CRONACA COMPLETA), ora vi racconteremo in tempo reale Lecce-Ascoli Under 16.

Siamo sempre al "Kick Off" di Cavallino, per una mattinata tutta giallorossa!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

80' + 3' - FINALE A CAVALLINO, LECCE-ASCOLI 1-2.

80' + 2' - GOL ASCOLI! Dal calcio d'angolo cross al centro dove svetta più in alto di tutti Franzolini che porta in vantaggio i suoi. Lecce-Ascoli 1-2.

80' + 1' - Ascoli che chiude in avanti, ci sarà un angolo.

80' - Saranno tre i minuti di recupero, segnalati in questo istante.

79' - Grande brivido per il Lecce: palo dell'Ascoli, su bellissima conclusione a "giro" alla Del Piero di Gurini che si stampa sul palo.

73' - Ancora Lecce: Palazzo è scatenato, il suo ingresso ha ravvivato la manovra offensiva. Doppio tentativo con il destro, respinto due volte dalla difesa bianconera.

69' - Si rifà sotto l'Ascoli: Colistra dai venti metri, soluzione potente che il portiere del Lecce deve controllare in due tempi.

64' - Doppia occasione giallorossa: sugli sviluppi di un angolo di testa ci prova Palazzo, pallone respinto che arriva fuori area dove Manca scocca un tiro di prima intenzione che non inquadra lo specchio.

62' - Cambio nel Lecce: dentro Palazzo, fuori Massarelli.

57' - Cresce il Lecce, minuto dopo minuto.

52' - Poco da annotare in questa fase: due conclusioni, una per parte, abbondantemente alte.

46' - GOL LECCE! Della Giorgia svetta di testa su un cross preciso dalla sinistra. Conclusione che batte il portiere avversario e riporta la gara sul binario della parità. Lecce-Ascoli 1-1.

41' - Si riparte, senza cambi.

40' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-ASCOLI 0-1.

39' - Non ci sarà recupero, non c'è stata indicazione in questo senso.

36' - Lecce che si riorganizza e ci prova subito: contropiede da Manca a Massarelli che di testa raccoglie un cross del compagno di squadra e indirizza in porta, troppo debole per impensierire il portiere che blocca.

34' - GOL ASCOLI! Giallorossi colpiti dal diagonale vincente di Colistra che con un bel rasoterra dal limite batte il portiere del Lecce. Lecce-Ascoli 0-1.

30' - Partita tornata su ritmi decisamente soft, anche se l'Ascoli tiene il pallino del gioco maggiormente.

22' - Un errore individuale "accende" il confronto: Freddo perde male un pallone con un disimpegno fuori misura, ma Re non ne approfitta. Il Lecce se la cava con un po' di paura.

18' - Ritmi di gioco abbastanza blandi in questa fase: nessuna squadra rischia.

12' - Lecce vicinissimo al vantaggio: conclusione dalla distanza di Manca, si esalta in angolo D'Ambrosio con una bella deviazione plastica. Dalla bandierina nessuno sviluppo per l'azione offensiva successiva del Lecce.

7' - Reazione Lecce: cross da sinistra ficcante e estremamente pericoloso, Mastore si lancia nel mezzo ma non arriva all'impatto con il pallone.

5' - La prima conclusione è di marca marchigiana: Colistra dalla distanza ci prova, pallone alto sulla traversa.

2' - Ascoli in campo con questa formazione scelta dal tecnico Beati: D'Ambrosio, Tommasoni, Maffione, Marucci, Genovese, Luciani, Colistra, Franzolini, Pozzessere, Gurini, Re.

1' - Lecce in campo con questa formazione di partenza scelta dal tecnico Schipa (con la numerazione classica dall'uno all'undici): Cultraro, Avalla, Castelluccio, Freddo, Triarico, De Lorenzis, Manca, Lombardi, Della Giorgia, Massarelli, Mastore.

Commenti

VOLLEY: Cutrofiano, due passi nella "STORIA". Prima vittoria in A, delirio salentino
I PRECEDENTI: IL VIDEO, quel Lecce-Palermo che ha fatto la "STORIA", la voce di Sergio Vantaggiato