Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Il solito DE ZERBI: "peccato, potevamo vincerla... Partita condotta da noi"

Domenica 3 Novembre 2019 | Matteo Bottazzo | Ospiti

LECCE - A fine gara ecco le parole in Sala Stampa del tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi che ha commentato il pareggio di Lecce con molta soddisfazione.

Partita - "Abbiamo fatto bene novanta minuti, mettendo sempre il Lecce in difficoltà. In occasione dei gol rimprovero pochissimo ai miei, abbiamo preso due reti su grandi giocate degli avversari, due bellissime iniziative dei singoli. Siamo stati bravi a trovare sempre il pari, a reagire nonostante il Lecce si fosse chiuso molto. Mi dispiace, potevamo prendere qualcosa in più, nel secondo tempo abbiamo giocato riversi nella metà campo del Lecce".

Complimenti - "Liverani lo stimo molto per il coraggio che dimostra nel far giocare le sue squadre. Ha fatto un miracolo in due anni, lo ha potuto fare grazie a una società che si è meritata questa scalata. Non è facile per una neopromossa fare calcio così, con qualità. Il Lecce è una squadra che ha molta consapevolezza e farà bene".

Boga - "E' un talento pazzesco, voglio tanto da lui perchè è in grado di essere determinante. Spesso rimane con il colpo in canna, fosse completo sarebbe straordinario. Può diventare un calciatore fenomenale".