News

I CONVOCATI: 23 PER LIVERANI, Majer, Deiola e Dell'Orco si allenano ma restano a casa

Le scelte del tecnico giallorosso dopo la rifinitura di oggi al "Via del Mare"

LECCE - Sono 23 i convocati di Liverani per la trasferta di domani in casa del Sassuolo di De Zerbi (calcio d'inizio alle 19.30).

Dopo l'amarissima sconfitta maturata nello scontro diretto casalingo con la Sampdoria, il Lecce si è allenato con continuità, prima all'Acaya Golf Club e oggi per la rifinitura al "Via del Mare". Poi la partenza per il ritiro in Emilia Romagna.

Sempre fermo Rossettini, ha lavorato in differenziato Lapadula. Si sono allenati in gruppo Majer, Deiola e Dell'Orco ma nessuno dei tre è utile alla causa per la trasferta di Reggio Emilia, almeno stando alle valutazioni di Liverani. Rientreranno a disposizione, a questo punto, tutti con la Lazio in casa nel turno successivo. "Caduto" nella battaglia di colpi proibiti con la Sampdoria anche Meccariello, fuori per una forte contusione rimediata nella sfortunata sfida con i blucerchiati.

Tra chi rientra subito c'è invece Lucioni, che ha scontato il turno di squalifica e si candida a una maglia da titolare nell'immediatezza.

Commenti

LIVERANI CI CREDE: "non molliamo di un centimetro, ma resta l'emergenza"
Nasce "MY GENERALI": sul vostro telefono la possibilità di contattare subito un carrozziere o un centro convenzionato