News

IN RITIRO. FALCO: "anche in A per proporre calcio, senza paura. E' il nostro gioco"

Le parole del talentuoso fantasista e seconda punta di Pulsano da Santa Cristina in Val Gardena

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - In ritiro (FOTO SOPRA E SOTTO, CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO) oggi ha parlato Filippo Falco, uno dei tanti grandi protagonisti del Lecce 2018/2019 capace di ritornare nel grande calcio della Serie A. Ecco le sue parole.

Lavoro positivo - "Stiamo lavorando bene, con intensità e stiamo cercando di far ambientare i nuovi arrivati. Lapadula? Si vede che ha qualità importanti, è un giocatore forte che ci potrà dare una grandissima mano a raggiungere un obiettivo difficile. Oltre le sue doti calcistiche in questi giorni ho potuto apprezzare il lato umano e Gianluca è un bravissimo ragazzo. Dopo quattro anni dall'esperienza di Bologna ritrovo la Serie A. Mi voglio godere questa possibilità con la maglia del Lecce, società nella quale sono cresciuto da piccolo. Lo scorso anno tutti ci hanno riconosciuto un gioco propositivo, bello da vedere. Questo modo di giocare rispecchia le idee di mister Liverani e questa filosofia deve rimanere anche in A. Sicuramente ci vorrà più intensità, qualità e attenzione. Per i tifosi è una bella rivincita dopo anni di sofferenze. Noi siamo stati bravi a regalare questo sogno e loro stanno rispondendo alla grande in numero di abbonamenti sottoscritti. Se questi sono i numeri vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di importante".

Commenti

Su SoloLecce.it. Coppa Italia TIM IN CASA per abbracciare i tifosi. Lecce, sarà pronto lo stadio? O rinuncerai alla testa di serie?
IL VIDEO. Lecce, eccoti altri due "MATTI". Vera Ramirez e Gabriel, esordio a cantare in piedi sul tavolo