Allenamento

PRENDIAMOLI PER MANO: la formazione, le scelte. Tocca a questi ragazzi, spingiamoli

Ecco cosa sta pensando Liverani: le scelte, la formazione

LECCE - "Blindato", anzi, "super-blindato" il Lecce prosegue nel silenzio assoluto la sua preparazione settimanala a porte chiuse, su cui anche noi in settimana siamo stati abbastanza "vaghi", un po' per scelta, visto il tema pregnante della prevendita, un po' per tenere la pressione leggera sui giallorossi che domenica alle 17.30 si giocheranno un campionato.

Lo faranno a pieno regime, senza defezioni, e con pochi dubbi.

Liverani manderà in campo Perucchini tra i pali, con Lepore, Cosenza, Marino e Legittimo, con l'opportunità che il recuperato Di Matteo possa contendere una maglia da terzino sinistro. Molto più probabile che il tecnico romano si affidi all'usato sicuro, per avere la certezza che Di Matteo non abbia problemi di ritmo partita: noi diamo Legittimo favorito da titolare, dunque. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira dietro le punte, Di Piazza sicuro e uno tra Saraniti (favorito per il tipo di partita che dovrà impostare il Lecce) e Caturano, più abile nel ripiegamento o nella copertura, che serve meno in questa gara.

Oggi altro allenamento singolo pomeridiano allo stadio, sempre a porte chiuse, domani la rifinitura più importante della stagione. Lecce-Paganese sta arrivando.

Commenti

Su SoloLecce.it. Psicosi biglietto, "LISTICKET" blocca il settore Ospiti "ASSALTATO" DAI LECCESI
DE PICCIOTTO SCATENATO: 4 milioni sul banco... di Napoli. Vuole il palazzo intero