News

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! La FOTO che farà il giro del WEB. Su SoloLecce.it

De Paoli che trattiene lungamente Paz prima che l'argentino in scivolata gli tolga il pallone: ecco la foto-documento

LECCE - Non solo il calcio volante di Bonazzoli a Donati, quello l'ha visto tutto il pianeta Terra, con mille inquadrature, mille opportunità di replay in Sala VAR. Tutto rimasto sulla carta, sui protocolli.

Il calcio di rigore che ha consentito alla Sampdoria il definitivo sorpasso a un quarto d'ora dalla fine della sfida di ieri nasce da un fallo di De Paoli ai danni di Paz che non ha catturato nessuna inquadratura ma non è sfuggito all'occhio fotografico di SoloLecce.it, ben piazzato dietro la porta di Gabriel.

L'argentino, in piedi per tutta l'azione, viene strattonato e trascinato da De Paoli (FOTO SOPRA): per questo tenta l'ultima carta disperata della scivolata per anticipare il tiro a botta sicura verso Gabriel. Quanto Paz riesca a spostare il pallone, intervenendo prima su di esso che sul giocatore avversario (SEQUENZA FOTOGRAFICA SOTTO) lo rimettiamo al vostro giudizio.

Commenti

ROCCHI e LIVERANI AFFONDANO UN LECCE DISARMANTE: pochezza tecnica, crollo fisico, suicidio difensivo. ORA E' DURISSIMA. La cronaca
Nasce "MY GENERALI": sul vostro telefono la possibilità di contattare subito un carrozziere o un centro convenzionato