Ospiti

Napoli, SCHIAFFONI ai Campioni d'Europa. ANCELOTTI: "a Lecce vedrete che musica..."

Le scelte e i possibili ballottaggi dei partenopei che ieri hanno vinto con il Liverpool la gara di debutto stagionale in Champions League

NAPOLI - Due schiaffoni ai Campioni d'Europa del Liverpool e tutti a casa: "San Paolo" in delirio per il debutto in Champions League del Napoli di Ancelotti, domenica alle 15 avversario del Lecce al "Via del Mare".

Gli azzurri hanno battuto i detentori del trofeo 2-0 (Mertens su rigore, molto dubbio, a otto dalla fine, Llorente nel recupero) e ora volano in un girone che presenta per il resto impegni abbordabili. Vittoria pesantissima, dunque, in chiave qualificazione agli Ottavi di Finale.

Con il Lecce Ancelotti potrebbe alternare qualche protagonista (IN GRAFICA SOPRA ALCUNI BALLOTTAGGI ANNUNCIATI), ma intanto ha mostrato enorme rispetto del suo prossimo avversario ai microfoni del dopo gara.

Verso Lecce, parla Ancelotti - "Siamo contenti per questa vittoria che è importante, fondamentale sul cammino del girone. La qualità della rosa è molto alta, ma non bisogna dormire sugli allori, bisogna stare sempre sul pezzo. Adesso vedrete domenica che musica ci sarà a Lecce".

Commenti

"PRIMAVERA": 70 FOTO con gli scatti di SoloLecce.it. Bene Under 16 e 15
CONTE, E' GIA' FINITO L'EFFETTO LECCE: niente capriole e esultanze. Inter nei guai. "Sono un ASINO"