Ospiti

DI NAPOLI e VONO: "vedrete l'Akragas FEROCE, col sangue agli occhi"

Ecco le parole della vigilia degli avversari del Lecce

AGRIGENTO - Nell'immediata vigilia di Akragas-Lecce hanno parlato con la stampa siciliana il tecnico Raffaele Di Napoli e il portiere Alessandro Vono. Ecco per voi le loro dichiarazioni raccolte dai colleghi che hanno lavorato dalla Sicilia a questa settimana per SoloLecce.it (FOTO SOPRA VONO DI SPALLE IN UN'AZIONE ALL'ANDATA, FOTO SOTTO IL TECNICO DI NAPOLI AL "VIA DEL MARE").

Parla Di Napoli - "Sarà una bella gara da affrontare con agonismo. Davanti a noi avremo una squadra forte e che è legittimamente in testa al campionato. Siamo a quattro punti dalla zona play out, dobbiamo avvicinarla necessariamente. Come si ferma il Lecce? Con ferocia, spirito da battaglia, sangue agli occhi".

Parla Vono - "Veniamo da una buona settimana, loro sono una grande squadra ma noi dobbiamo cercare il risultato importante, siamo obbligati dalle esigenze di classifica. Serviranno determinazione e concentrazione massima: una partita con il Lecce la devi affrontare con attenzione superiore alle altre, al primo mezzo errore paghi".

Commenti

L'INFO-GRAFICA: 25 per la sfida all'Akragas. Liverani fa il "PIENO" di recuperi
GIOVANILI. Berretti ad Andria per il riscatto, Under 17 e 15: SUPER-SFIDA al Cosenza