News

SEMERARO: le ultime ore, un problema polmonare, la corsa al "Fazzi". Alle 9.30 i funerali, nessuna camera ardente pubblica

Ecco quanto abbiamo approfondito in queste ore sulla morte dell'ex Presidente del Lecce

LECCE - I funerali di Giovanni Semeraro si svolgeranno domani alle 9.30 nella Chiesa di San Matteo Evangelista, nel borgo antico di Lecce. Il rito funebre sarà officiato dal parroco Giancarlo Polito.

La famiglia Semeraro ha voluto tenere per sè, come è comprensibile dinanzi a questi eventi, il dolore per la scomparsa dell'ex Presidente del Lecce, per cui la veglia funebre è in corso in forma privata e non sarà allestita nessuna camera ardente pubblica.

Fonti ospedaliere interrogate da SoloLecce.it in queste ore ci hanno riferito che le condizioni di Semeraro sono improvvisamente peggiorate questa mattina, quando è subentrata una problematica polmonare in un quadro clinico già fortemente critico.

Per questo Semeraro è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al "Fazzi" di Lecce dalla Clinica "Petrucciani" dove si trovava in fase di riabilitazione dal problema respiratorio di inizio luglio. Malgrado il tempestivo intervento medico alle 13 Semeraro è spirato.

Commenti

IN RITIRO. L'amichevole. Qui "LIVE" LECCE-GHERDEINA 8-0
IN RITIRO. LIVERANI a SoloLecce.it: prima amichevole, mercato, Semeraro. L'INTERVISTA