Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Su SoloLecce.it L'INTERVISTA. Pettinari, ce lo manda CASSETTI: "è la punta giusta"

Sabato 23 Giugno 2018 | Matteo Bottazzo | News

Immagine correlata

LECCE - Ce lo manda Marco Cassetti.

Proprio con l'ex laterale destro del Lecce SoloLecce.it ha realizzato una intervista telefonica per scoprire le caratteristiche di Stefano Pettinari, il nuovo bomber del Lecce. Ecco cosa ci ha detto di lui Cassetti, che abbiamo contattato in quanto ex compagno di squadra del nuovo attaccante del Lecce, ai tempi del Como.

Esperienza comune - "Ho conosciuto Pettinari nel corso della mia esperienza a Como, era un giovanissimo attaccante con qualità evidenti. Ha grande tecnica, una buona esplosività, a Lecce puà fare bene. Con Zeman in panchina a Pescara ha potuto avere la sua evoluzione nella carriera, ha ulteriormente migliorato il fiuto del gol. Sono convinto: a Lecce potrà essere importante".

Il Lecce - "Sono molto felice per il ritorno in B. Lecce è stata una tappa fondamentale della mia carriera, per cui seguo con grandissima attenzione quel che accade nel Salento. Spero che la società possa lavorare a una stagione tranquilla, senza pensieri o paure di essere coinvolti nella zona retrocessione. Prima conservare la categoria, poi pensare ad altro: è questo il mio personalissimo augurio ai tifosi per restare con i piedi per terra".