News

I 22 IN CAMPO: scalata al calcio più bello d'Europa. E' missione impossibile Lecce

I giallorossi al cospetto dell'Atalanta a partire dalle 15: ecco le ultimissime di formazione

LECCE - Dura, durissima, come un Everest da scalare come abbiamo scritto in settimana, probabilmente più dura di un Lecce-Juventus o di un Lecce-Inter.

Al "Via del Mare" alle 15 arriva l'Atalanta di Gasperini, probabilmente il miglior calcio espresso a livello europeo in questa stagione sportiva, e il Lecce come sempre sarà costretto dagli infortuni a fare i conti con l'emergenza, ma non è una novità di questo campionato.

Davanti a Gabriel che si riprende la porta giallorossa Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni. In mezzo Majer, Deiola e Barak, con Mancosu e Saponara a ispirare l'unica punta Lapadula.

Atalanta con Gollini in porta, difesa con De Roon indietreggiato per far fronte alle assenze, accanto Caldara e Palomino. In mezzo Hateboer e Gosens sulle ali pronti a fare avanti e indietro tra attacco, centrocampo e difesa, con Pasalic e Freuler interni. Davanti le bocche di fuoco, Ilicic e Gomez con Zapata.

SoloLecce.it come sempre seguirà questa sfida in diretta, in tempo reale, azione dopo azione. Clicca qui per la pagina del nostro "live", quando sarà lanciata.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce-Atalanta, quante firme. I giallorossi pronti a FAR VALERE LA STORIA
+++ ULTIM'ORA SoloLecce.it: I RINVII DEL 13 MAGGIO SARANNO ANTICIPATI +++