News

"BUTTALO DI SOTTO, BUTTALO DI SOTTO". IL VIDEO: a Firenze gli animali vanno allo stadio, 3 ANNI DI DASPO

Indagini-lampo della Questura di Firenze, grazie anche a decine di video virali girati in rete: preso l'aggressore di un tifoso

25.10.2022 17:46

FIRENZE - Vergogna a Firenze dove durante Fiorentina-Inter di sabato un 56enne fiorentino ha aggredito un tifoso dell'Inter presente nello stesso settore.

Dopo i video circolati in rete, diventati rapidamente virali, la Questura di Firenze è arrivata alla rapidissima identificazione del “tifoso”: per lui è scattato un DASPO di 3 anni dalle manifestazioni sportive e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono avvenuti in Curva Maratona, quella opposta al “santuario” del tifo dei viola, la “Fiesole”, ma comunque evidentemente troppo “calda” per ospitare tifosi della squadra avversaria che avevano acquistato il biglietto da tutta la Toscana e dalle regioni vicine finendo mescolati ai tifosi della Fiorentina.

Commenti

L'EDITORIALE. "Tanto la A è un REGALO, poi NON CI VOGLIONO, ci sono i COMPLOTTI". Il limbo delle convinzioni che ammazzano il Lecce. INVECE SERVE SPUTARE SANGUE
"MISSIONE" JUVENTUS: Lecce al lavoro. Pronto il rientro di GALLO dopo la squalifica