News

FRATELLI D'ITALIA "CONTRO" IL LECCE: "la Regione Puglia spende solo per i giallorossi"

Sorprendente polemica politica del partito della Meloni a livello regionale

BARI - Levata di scudi dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia contro il Lecce e contro la sponsorizzazione di 26mila e 600 Euro destinata ai giallorossi dall'agenzia regionale “Pugliapromozione” che in amichevole precampionato a Parma ha sponsorizzato il pantaloncino del Lecce con il messaggio turistico #weareinpuglia (FOTO SOPRA).

Per i consiglieri regionali del partito della Meloni Luigi Caroli e Renato Ferrini per una “strana combinazione” l'agenzia “Pugliapromozione” aveva proprio 26,6 mila Euro in bilancio da assegnare allo sport pugliese e ha ricevuto una richiesta di promozione da parte del Lecce esattamente per 26,6 mila Euro, subito assegnati totalmente.

“Volevamo ricordare all'agenzia turistica di tutti i pugliesi che nel calcio che conta ci sono anche Bari in B e la Fidelis Andria, il Cerignola, il Francavilla, il Monopoli e il Taranto. Senza considerare il Basket Brindisi, il Volley Taranto, la pallamano di Serie A tra Fasano e Conversano. Non è soltanto il Lecce il veicolo del turismo e dell'immagine della Puglia in Italia e all'estero”, scrivono i consiglieri regionali in una nota.

Commenti

GLI UNICI PRESI PER IL CULO. Lecce, ogni volta che sei in A spunta la squalifica per bestemmia: le istituzioni del calcio falsano il campionato
IL PADEL TRA AMICI FINISCE IN TRAGEDIA: malore fatale per un 54enne