Editoriali

Una domenica tra i giganti: SoloLecce.it in un giorno fa 40mila! E' il 20° sito d'informazione d'Italia

Non abbiamo ancora spento la 2° candelina, ma possiamo già ringraziarvi

LECCE - Un dirigente sportivo del passato, uno che ci vedeva lungo soprattutto quando si intratteneva nei giudizi sulle qualità del suo Direttore Sportivo, alla nostra nascita aveva affermato ai suoi collaboratori con sicurezza napoleonica: "finirà che si leggeranno da soli, sono un fuoco di paglia".

Risultato? I suoi collaboratori ci sono ancora e ci raccontano questi aneddoti, stavolta sorridendo, il fuoco di paglia è diventato un incendio, mentre di lui non si hanno più tracce. Disperso.

Ci piace ringraziarlo per questo, per averci incentivato a fare di SoloLecce.it, in una tranquilla domenica di settembre, il 20° sito di informazione più letto d'Italia. Sì, d'Italia. Secondo i dati ufficiali dei rilevamenti a cui ci sottoponiamo con i siti maggiori del panorama giornalistico del nostro Paese (non tutte le testate web si iscrivono a tali rilevamenti, non avendo forse il coraggio per guardare in faccia i propri numeri).

Ieri, nelle 24 ore precedenti e successive a Siracusa-Lecce, le pagine web del nostro sito sono state lette da 41287 lettori, 28352 dei quali da postazione fissa o dal cellulare, 12935 dalla app scaricata su tablet, cellulari o altri dispositivi.

Non ci resta che dirvi grazie, mentre vi mettiamo in fila, uno per uno, tutti i "giganti" della rete di ieri. Trovare SoloLecce.it scorrendo questa graduatoria mette emozione:

TESTATA WEB* PAGINE LETTE 25/09
repubblica.it 1758452
corriere.it .............
tgcom24.it .............
gazzetta.it .............
ilmessaggero.it .............
ilfattoquotidiano.it .............
lastampa.it .............
citynews.it .............
ansa.it .............
ilsole24ore.com .............
leggo.it .............
huffingtonpost.it .............
liberoquotidiano.it .............
tuttosport.it .............
ilgiornale.it .............
corrieredellosport.it .............
ilmattino.it .............
ilgazzettino.it .............
ilsecoloxix.it .............
SoloLecce.it 41287
giornaledisicilia.it .............
corriereadriatico.it .............
ilgiornaledivicenza.it .............
wallstreetitalia.com .............
ultimenotizieflash.it .............
ALTRI .............

* = La classifica è dei soli quotidiani web, non delle riviste o dei periodici a tema (motori, arredamento, ecc.), e comprende solo le testate registrate al Tribunale della Stampa come "quotidiani di informazione". E' ovvio, ad esempio, che altri siti specializzati in altri temi o settori realizzino visite uguali o superiori a questa classifica, che si riferisce, ripetiamo, ai soli web-quotidiani.

Commenti

Oggi la ripresa. INFORTUNIO FREDDI: ecco quando sarà pronto
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!