Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

MELUSO PREPARA IL "COLPO" DA IMPAZZIRE: Lecce-Milan, si lavora al prestito di GABRIEL

Lunedì 16 Luglio 2018 | Matteo Bottazzo | News

Risultati immagini per gabriel portiere milan

LECCE - Il Lecce ha aperto il canale del dialogo con il Milan: obiettivo Gabriel Vasconcelos Ferreira, meglio noto come Gabriel, portiere classe 1992 quest'anno in prestito all'Empoli vincitore del campionato di B (16 presenze per lui, quasi sempre titolare dall'arrivo nel mercato di gennaio).

E' una esclusiva SoloLecce.it: il giovane portiere con un passato nella nazionale del Brasile (esordio da 20enne in quella maggiore, titolare fisso dell'Under 20 e della Nazionale Olimpica) potrebbe essere il nuovo numero uno giallorosso. Si sta lavorando sulla base del prestito, con la speranza per il Lecce di strappare qualcosa in più come opzioni sul futuro. E' una notizia che trapela da ambienti vicinissimi al calciatore.

E' lui il "mister x" che tutta la stampa locale cerca da giorni, è lui il giovane con le caratteristiche tecniche e tattiche che avrebbe individuato Liverani.

Scartata o quasi l'ipotesi di un ritorno di Filippo Perucchini, proprio per questioni tecniche e tattiche, in "ghiaccio" l'altra trattativa che porterebbe a Mauro Vigorito del Frosinone (classe 1990, protagonista della promozione in A dei ciociari), l'altro nome "caldo" resta quello di Stefano Minelli, portiere del Brescia classe 1994. Tramontata l'ipotesi Bizzarri, proposto al Lecce da chi cura gli interessi dell'estremo difensore argentino ma oramai sulla strada di Foggia: i rossoneri si erano mossi da tempo e nell'ultimo fine settimana hanno perfezionato l'operazione.