News

I CONVOCATI: resta fuori FALCO, su LUCIONI la FIGC deve comunicare data e ora della fine della pena...

Ecco le ultimissime sulla formazione giallorossa, partita ieri pomeriggio per il ritiro in Capitanata

LECCE - Sono 24 i convocati di Liverani per il delicato derby del pomeriggio allo "Zaccheria" di Foggia (calcio d'inizio alle 15).

Non c'è stato il finale a sorpresa per la settimana di Falco. Dopo la rifinitura svolta al "Via del Mare" prima della partenza per la Capitanata il fantasista non è stato neanche convocato per partire con il gruppo. Particolarmente delicate le parole di Liverani sull'argomento, che abbiamo sviluppato nella nostra intervista (CLICCA QUI PER RILEGGERE): il calciatore sostanzialmente sta bene, ma solo da un punto di vista fisico. Sarebbero altre, dunque, le ragioni del suo appannamento.

Saranno assenti per infortunio anche Riccardi e Bovo, mentre sono fuori dal progetto tecnico Doumbia e Chiricò che restano nel Salento lontani dai convocati. Torna in lista dopo tanto tempo, invece, l'esterno difensivo Di Matteo che parte con il gruppo dopo numerose esclusioni. Ultimi giorni di squalifica per Lucioni che rientrerà probabilmente già a Pescara se ci sarà l'ok della FIGC sulla data e persino sull'orario della fine effettiva degli effetti della squalifica per doping.

Commenti

INVASIONE GIALLOROSSA: chiusa la prevendita, sfondate tutte le previsioni. I NUMERI
L'ASILO DELL'ORRORE: arrestate quattro maestre, picchiavano e umiliavano i bambini