News

Su SoloLecce.it. PARLA STICCHI DAMIANI: "finale thrilling. Questa sera già a Lecce in ritiro"

Il Presidente del Lecce parla dopo la vittoria dei giallorossi al "Menti" di Vicenza

17.04.2021 19:26

VICENZA - Aveva chiesto alla squadra una immediata reazione dopo la sconfitta con la SPAL, ed è stato accontentato.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani nel dopo-partita del “Menti” di Vicenza ci ha rilascato questa intervista. Eccola per voi.

Temi della gara - “Non era facile rialzarsi subito, noi l'abbiamo fatto. La squadra ha dimostrato ancora una volta un grande spirito di reazione, rimettendosi subito in carreggiata. In settimana avevo voluto lanciare anche io un messaggio in questo senso, i ragazzi l'hanno colto e recepito. Questa è la quinta vittoria consecutiva in trasferta, è un dato incredibile ed è record per il Lecce, è un altro primato che va sicuramente sottolineato”.

Campionato in bilico - “Ci attende un finale di campionato thrilling, può succedere di tutto. Adesso è importante tenere basso il termometro dell'ansia, nelle ultime quattro partite bisogna restare con i nervi saldi, affrontare ogni partita con equilibrio psicologico”.

Decisione - “Già da questa sera la squadra si ritroverà ad Acaya, partiamo subito per il Salento con il nostro charter, ceniamo insieme e restiamo in ritiro questi giorni. In questo momento anche un piccolo dettaglio, un particolare, tutto può fare la differenza. E' importante avere la massima cura per tutto quel che stiamo facendo".

Commenti

PETTINARI, NESSUNA AMAREZZA: "pensiamo al nostro percorso, mettiamo un altro mattone sul sogno"
Qui Vicenza, ROSSO E' UNA FURIA: "regalata la vittoria al Lecce. Qualcuno dei miei è da Serie C"