Cronaca

TRAVOLTO DAL SUO STESSO CAMPER: orrore e tragedia in Spagna, muore un 35enne salentino

E' un giovane di Merine di Lizzanello, l'ultima vittima della strada: ha perso la vita a Barcellona

BARCELLONA - Tragedia della strada in Spagna, coinvolto un salentino che purtroppo ha perso la vita.

Un giovane 35enne di Merine di Lizzanello, Thomas Piconte il suo nome, secondo le prime ricostruzioni delle forze di polizia spagnola sarebbe rimasto travolto dal suo stesso camper con cui aveva attraversato mezza Europa per vivere negli ultimi anni prima in Francia e poi in Spagna.

Il 35enne non aveva dimenticato le sue radici e periodicamente indirizzava il mezzo verso la frazione di Lizzanello dove ad aspettarlo per riabbracciarlo c'era la sua famiglia. E proprio la madre e la sorella di Thomas, per un tragico destino, questa volta hanno dovuto intraprendere il viaggio al contrario e soprattutto più doloroso, sono infatti partite dal Salento alla Spagna per tornare in Italia con il corpo del loro congiunto.

Approfondimenti di indagine sono comunque ancora in corso per comprendere pienamente la dinamica dell'incidente: secondo una prima sommaria ricostruzione la vittima avrebbe lasciato il camper su una leggera pendenza e sarebbe rimasto travolto dal suo stesso mezzo in una fatale e drammatica discesa fuori controllo.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
"ZONA-LECCE": video, gol, emozioni. ULTIMO RESPIRO MILAN: lo SPEZIA agganciato dai giallorossi