Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LUCIONI, INTERVISTA a SoloLecce.it: "dominato senza vincere. Il rigore pesa. Sarò squalificato, ma non cambio modo di giocare"

Martedì 12 Febbraio 2019 | Matteo Bottazzo | News

VENEZIA - Ecco l'intervista a fine Venezia-Lecce rilasciata a SoloLecce.it da Fabio Lucioni, tutta per voi.

Risultato - "Siamo rammaricati. Abbiamo espressso, un po' sottoritmo, il solito buon calcio. Abbiamo compiuto qualche errore di troppo nell'ultimo passaggio, ma nella sostanza abbiamo comandato la gara. Avremmo meritato la vittoria".

Il gol subito - "Preso un contropiede in trasferta, peccato. Ci siamo alzati troppo e l'abbiamo pagata cara. La reazione è stata da grande squadra. Ci teniamo il punto perchè è importante, qui ha perso il Brescia. Loro sono organizzati e scorbutici, si chiudono bene e ripartono. Ma noi abbiamo dominato".

Giallo pesante - "Sarò squalificato, ma non posso tirare via la gamba, gioco sempre al massimo. Quando sei in diffida prima o poi il giallo lo prendi, meglio ora così poi dopo Lecce-Livorno ripartiamo per molte giornate. Chi andrà al mio posto farà il massimo".

Rigore - "Manca, sì, perchè una vittoria ci avrebbe lanciato tantissimo in alto. Ma è tutto alla portata, noi non molliamo un centimetro, con 45 punti a disposizione non si può".