News

STICCHI DAMIANI-LIGUORI, doppia intervista a SoloLecce.it: "vittoria magica, è una svolta per tutti"

Le parole di Presidente e VicePresidente dopo l'affermazione dei giallorossi in rimonta ieri al "Via del Mare"

LECCE - Dopo una partita così non potevamo che fare un punto eccezionale, "doppio", con i vertici societari del Lecce per misurare il polso dell'entusiasmo giallorosso. Abbiamo sentito il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il VicePresidente Corrado Liguori. Ecco le nostre interviste.

Parla Sticchi Damiani - "Rimonta meravigliosa, commovente. Ho dentro una grande gioia. Avevamo 5 titolari assenti, abbiamo vinto con il sacrificio di tutti e il cuore di tutti. I ragazzi che non giocavano da molto hanno dimostrato un attaccamento straordinario. Siamo orgogliosi. Questo è un successo che ci fa assumere straordinaria consapevolezza dei nostri mezzi: è una svolta, se vogliamo possiamo, è un segnale fortissimo. Majer lo seguivamo da questa estate, lo abbiamo preso e con lui abbiamo completato numericamente la rosa".

Parla Liguori - "E' stata una partita incredibile, una sofferenza pazzesca, ma non ci siamo mai persi d'animo. Abbiamo scritto una bella pagina, sto vedendo cose magiche. Sì, c'era qualcosa di magico in questa partita che in altre situazioni avremmo perso sicuramente. La reazione allo scoglio delle difficoltà dei ragazzi è stata bellissima, senza tanti titolari abbiamo dimostrato di essere competitivi. Complimenti alla Curva Nord che ci ha incitato non solo quando stavamo per farcela ma anche quando eravamo sotto e giocavamo male. E' segno di una crescita generale: cresce il Lecce, la società, cresce la tifoseria e la sua maturità, sempre costante".

Commenti

"CADIAMO E CI RIALZIAMO". Euforia VENUTI, "se giochiamo a mille non ci fermano"
GIOVANILI: bum bum Under 17, va a Perugia e sbanca. Finalmente un bel sorriso