Ospiti

RASTELLI ha la ricetta: "Lecce vulnerabile, conosciamo i difetti. Vincere a tutti i costi"

Ecco le parole del tecnico della Cremonese alla vigilia di Cremonese-Lecce

CREMONA - Cremonese in fiducia: così il tecnico Massimo Rastelli certifica lo stato di salute dei suoi alla vigilia della sfida con il Lecce. Ecco la nostra intervista, realizzata grazie ai colleghi al seguito della squadra grigiorossa che hanno collaborato con noi in questa settimana (FOTO SOPRA RASTELLI ALL'ANDATA AL "VIA DEL MARE").

La squadra - "Stiamo bene, è un vantaggio, ho potuto fare delle scelte sulle tre partite ravvicinate che ci dovrebbero dare la garanzia di aver gestito al meglio le forze per questa partita, molto importante. Il Lecce è pericoloso, ma anche vulnerabile. Il tema tattico della gara è limitarli per poi colpirli nei loro difetti".

Momenti - "C'è fiducia, motivazioni, possiamo ancora dire qualcosa in questo campionato. Saremo stimolati dalla presenza di tantissimi spettatori in arrivo dal Salento: è una pressione positiva anche per noi, proveremo a vincere a tutti i costi per chiudere o quasi la questione relativa al margine che ci distanzia dalla zona play out".

Commenti

"STILE" BRESCIA, CAFONI SI NASCE: negato l'accredito al DS Meluso, 27 Euro per entrare al "Rigamonti"
ORE 18, tutti al "PALAVENTURA": Lecce-Monteroni da impazzire, vale la B. CUTROFIANO, ragazze d'oro: è salvezza