News

IN RITIRO. Parla STICCHI DAMIANI: "il mercato non è finito. Faremo bel calcio anche in A"

Ecco le parole del Presidente del Lecce, arrivato ieri in tarda serata nel quartier generale giallorosso sulle Dolomiti

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - E' arrivato in ritiro il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che oggi ha voluto rilasciare una intervista con dei contenuti comuni a tutte le testate presenti nel quartier generale giallorosso. Intervista che vi proponiamo.

Clima - "Sono arrivato ieri sera nel ritiro e ho trovato un bel clima, sereno e tranquillo. Possiamo usufruire di ottime strutture, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro".

Nuovi - "Siamo molto contenti dei nuovi arrivati, sono il frutto di un lavoro svolto nei mesi scorsi e si stanno ambientando in un gruppo già collaudato. Teniamo molto all'aspetto caratteriale e i nuovi hanno le stesse caratteristiche morali di chi c'era già".

Mercato - "Certamente il lavoro per la costruzione dell'organico non è terminato. Il nostro Direttore Sportivo sta facendo un ottimo lavoro. Al di là dei nomi arriveranno giocatori funzionali al progetto. In questa nuova avventura nel massimo campionato cercheremo di proporre gioco, come è nella filosofia del nostro allenatore, cont utte le difficoltà che il campionato di A propone".

Abbonamenti - "Il dato degli abbonamenti rappresenta una risposta importante che il territorio ha dato. L'entusiasmo dei nostri tifosi è quello di cui abbiamo bisogno per affrontare questa avventura che ci attende, che sappiamo essere molto complicata, ma che vogliamo vivere appieno".

Stadio - "Siamo partiti con un'opera di restyling profonda a nostro carico, in quanto i tempi del campionato non coincidevano con quelli burocratici. Con il Comune vi è un dialogo positivo che spero si possa concretizzare quanto prima".

Commenti

Confermato SOLOLECCE.IT. E' UFFICIALE: Lo Faso e Gallo sono del Lecce
IN RITIRO. L'amichevole. Qui "LIVE" LECCE-BOLZANO 6-0